Penocchio relatore a Brescia con i Ministri Martina e Gian Luca Galletti

15/09/2016
.

Sabato 17 settembre 2016 presso l’Aula Magna Università Cattolica Via Trieste, 17 a Brescia, a partire dalle 18, si terrà una tavola rotonda sul tema l’Ecologia del Dubbio.
L’occasione è ghiotta per la presenza dei due Ministri, ma anche per la presenza di Federalimentare e Coldiretti che consentirà a Gaetano Penocchio di confrontarsi su un tema caro alla FNOVI, ovvero sul valore del medico veterinario nella salute delle produzioni zootecniche.

Questo il dettaglio del programma:
SABATO  17 SETTEMBRE 2016
Aula Magna Università Cattolica Via Trieste, 17 Brescia ore 18
L’ECOLOGIA DEL DUBBIO
Relatori
- Ministro delle Politiche Agricole MAURIZIO MARTINA
- Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare GIAN LUCA GALLETTI 
- Vice presidente nazionale Coldiretti ETTORE PRANDINI 
- Presidente Federalimentare LUIGI SCORDAMAGLIA
- Presidente Fnovi GAETANO PENOCCHIO 
Moderatore EMILIO CARELLI Skytg 24
In una intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' il Presidente della FNOVI ha avuto modo di commentare che l'evento "LeXGionate" sarà "l'occasione per portare fuori dalla strettoria semplicistica e idealistica i temi della complessità del mondo animale e del ruolo sociale riscoperto ovviamente dal Medico Veterinario".

 

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di