I veterinari: “Un piano per rilanciare le aree del sisma”

15/02/2017
.

Affari e Finanza, l’inserto economico finanziario del quotidiano La Repubblica, nella pagina dedicata alle professioni dello scorso 13 febbraio, ha dato spazio alla FNOVI ed alla sua posizione in merito alla gestione della ricostruzione nelle aree recentemente colpite dal sisma e dal maltempo.
Nell’articolo sono richiamate le dichiarazioni rese del Presidente Penocchio che sono state diramate in un comunicato inviato nelle scorse settimane alla stampa.
Viene così dato spazio alla richiesta dei veterinari di varare un piano organico e complessivo di interventi  pensando anche al futuro prossimo di quelle comunità e non solo al presente, e al ruolo che in questo contesto possono svolgere i professionisti della categoria.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di