Ristrutturazione immobile di proprietà FNOVI: in dirittura d’arrivo la procedura negoziata per l’affidamento dei lavori

08/03/2017
.

Indetta dal Comitato Centrale lo scorso 28 gennaio, è ora alle ultime battute la procedura negoziata avviata per l’assegnazione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile sito al terzo piano di Via del Tritone, Roma.
La lettera di invito predisposta dalla Federazione è stata indirizzata a 10 operatori del settore e, oltre ad indicare le caratteristiche tecniche dei lavori da appaltare, ha indicato quale criterio di affidamento quello della “offerta del prezzo più basso, espresso mediante massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara, al netto degli oneri per la sicurezza”.
Le ditte invitate a partecipare hanno avuto nelle scorse settimane la possibilità di effettuare un sopralluogo, sempre alla presenza dell’Arch. Alasso Alessia, incaricata dalla Federazione alla predisposizione del Progetto definitivo e alla Direzione dei lavori.
È prevista per il pomeriggio di venerdì 10 marzo p.v. la riunione della Commissione aggiudicatrice che individuerà la ditta alla quale affidare tutte le opere e le forniture per la ristrutturazione dell’immobile. La decisione assunta sarà quindi sottoposta all’attenzione del Comitato Centrale della Federazione che assumerà i provvedimenti necessari al prosieguo delle attività.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di