Il portale FNOVI si arricchisce di due nuove sezioni

Sala stampa e Archivio Rassegna Istituzionale
29/03/2017
.

Con una nota indirizzata agli Ordini, Gaetano Penocchio ha informato che, dopo l’attivazione di una sezione dedicata alla pubblicazione dei Comunicati Stampa diramati dalla Federazione (Home / Comunicare / Sala stampa / Comunicati stampa) nonché della Rassegna Stampa di riferimento (Home / Comunicare / Sala stampa / Rassegna stampa) il portale della Federazione si arricchisce ora di una nuova sezione dedicata alla Rassegna Istituzionale.
In questa pagina (Home / Comunicare / Archivio Newsletter Rassegna Istituzionale) si darà conto delle attività del Governo, del Parlamento e di ogni altra sede istituzionale su temi ritenuti cruciali per la professione. Si tratta di un servizio che aggiornerà tempestivamente gli Iscritti su quanto accade di interesse per l’area veterinaria presso i Palazzi e destinato a incidere sulla professione. Ogni lunedì mattina ciascun iscritto potrà consultare una nuova newsletter nonché accedere ai numeri precedenti mano a mano che si formerà un archivio.

La FNOVI confida di aver messo a disposizione uno strumento di informazione utile per contribuire alla conoscenza, che è presupposto indispensabile di ogni strategia sanitaria e professionale.
FNOVI si è dotata di questo strumento infatti non solo per informare i colleghi, ma anche per sottoporre al Legislatore criticità da risolvere, proporre modifiche alla normativa in essere o possibili soluzioni.
Penocchio ha auspicato che ogni Iscritto possa essere proattivo. Sarà infatti possibile scrivere alla Federazione per sottoporre questioni legate alla professione e al proprio territorio; FNOVI a sua volta si occuperà di veicolarle negli ambiti di riferimento nell’ottica - ove fattibile - di proporre soluzioni utili alla salute ed al benessere degli animali e al corretto svolgimento della professione.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di