ENPAV: elezioni per il rinnovo degli Organi

28/04/2017
.

Sabato 29 e Domenica 30 aprile 2017 si riunirà per la prima volta l’Assemblea Nazionale dei Delegati dell’Enpav, nella sua nuova composizione a seguito del risultato delle votazioni che si sono svolte nei primi mesi di quest’anno.
Un appuntamento importante, perché l’Assemblea avrà il compito di eleggere il Presidente, il Vicepresidente e i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale che rimarranno in carica per il quinquennio 2017/2022.
Il Consiglio di Amministrazione oltre che del Presidente e del Vicepresidente si compone inoltre del Presidente della FNOVI - il quale fa parte di diritto del CdA - e di 6 veterinari eletti dai Delegati tra gli iscritti all’Albo e all’Enpav.
Del Collegio Sindacale fanno parte un rappresentante del Ministero del Lavoro, che è anche il Presidente dell’Organo di controllo, un rappresentante del Ministero dell’Economia, e tre veterinari eletti dai Delegati tra gli iscritti all’Albo e all’Enpav.
Gli eletti entrano in carica immediatamente sin dal momento della loro proclamazione, mentre i due componenti del Collegio Sindacale di nomina ministeriale operano in regime di prorogatio fino alla nuova designazione da parte dei Ministeri competenti.
All’Ordine del Giorno dell’Assemblea, anche l’approvazione del Bilancio di Esercizio 2016.

(Fonte: www.enpav.it)

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di