L’ Agris apre anche ai laureati in medicina veterinaria l’accesso alle tre borse dal titolo "Tecnologie di produzione dei prodotti caseari ovi-caprini"

09/05/2017
.

Qualche giorno fa la FNOVI aveva espresso l’auspicio che potessero realizzarsi gli interventi correttivi suggeriti dall’Ordine di Sassari ai vertici dell’Agenzia per la ricerca in agricoltura, che avevano promosso un bando per il conferimento di tre borse dal titolo "Tecnologie di produzione dei prodotti caseari ovi-caprini" della durata di 12 mesi ciascuna.
L’Ordine aveva contestato la mancata previsione della laurea in Medicina Veterinaria tra i titoli richiesti per l’ammissione al bando pubblicato da Agris.
Una nota a firma del Direttore Generale dell’Agris, Roberto Zurru, ha informato che la laurea in Medicina Veterinaria, a seguito di specifica richiesta in merito, è stata ora aggiunta a quelle già previste nel Bando.
All’Ordine di Sassari il merito di aver ottenuto questo risultato che ha rimosso ogni possibile causa di ingiustificata ed illegittima esclusione dei medici veterinari.
Per la presentazione delle domande di partecipazione alla pubblica selezione è ora previsto il termine delle ore 13 del prossimo 15 maggio.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di