Enpav e Borse Lavoro Giovani: aperte le candidature per i soggetti ospitanti

Enpav e Borse Lavoro Giovani: aperte le candidature per i soggetti ospitanti
È operativo anche per il 2019 il progetto di welfare, noto come “Talenti Incontrano Eccellenze”, che garantisce ai giovani laureati in medicina veterinaria l’opportunità di svolgere un tirocinio formativo di 6 mesi in una struttura d’eccellenza.
Il tirocinante percepirà un contributo mensile di 500 euro erogato dall’Enpav.
Il primo Bando del 2019 è destinato proprio alle strutture dedicate agli animali d’affezione che possono candidarsi ad ospitare un tirocinio formativo. Nel Bando sono indicati i requisiti che devono avere le strutture e le condizioni per candidarsi. La domanda di accreditamento deve essere presentata anche dalle strutture che si erano già accreditate nel 2018.
La domanda di accreditamento deve essere presentata dal Direttore Sanitario della struttura ospitante nella propria area personale di EnpavOnline. La procedura è semplice e guidata: bisogna accedere alla sezione Domande Online-Invio e poi al form “Borsa Lavoro Accreditamento Struttura”.
Dopo la chiusura del Bando prevista per il 7 giugno, sarà possibile conoscere l’esito della domanda nella sezione di EnpavOnline dedicata a “Le mie domande” del Direttore Sanitario. Per un aiuto alla compilazione e per conoscere i passi successivi all’accreditamento è consigliato di consultare il documento “Notizie Utili/Guida alla compilazione”.
Per conoscere tutti i requisiti per potersi accreditare come Soggetto ospitante, si rinvia alla consultazione del scarica il Bando completo: “Avviso per la formazione dell’elenco dei soggetti ospitanti strutture animali d’affezione”.