L’IZSAM DI TERAMO CERCA UN MEDICO VETERINARIO ESPERTO IN EMERGENZE NON EPIDEMICHE

Con deliberazione del Direttore Generale n. 69 del 27/02/2020 l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” di Teramo cerca un professionista in grado di fornire supporto tecnico e scientifico per le attività legate a pro
02/03/2020
.

Laureato in Medicina Veterinaria, iscritto all’Albo professionale, esperienza professionale di almeno 2 anni a qualsiasi titolo e documentabile in ambito pubblico e/o privato nell’ambito delle emergenze non epidemiche: questo l’identikit del professionista espresso nell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione diramato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” di Teramo.

La domanda di partecipazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 14.00 del giorno lunedì 9 marzo 2020 e solo ed esclusivamente tramite l’apposita scheda presente all’interno del sito dell’Istituto (www.izs.it) nella sezione dedicata ai concorsi.

Una Commissione appositamente nominata provvederà alla valutazione comparativa delle domande dei candidati e li sottoporrà ad un colloquio che verterà su argomenti quali le emergenze non epidemiche di tipo veterinario, la normativa nazionale e comunitaria di riferimento, gli standard ed il ruolo delle organizzazioni internazionali e sostenibilità delle azioni di sanità pubblica veterinaria, i bandi ed i programmi di ricerca in ambito nazionale ed internazionale, i metodi di analisi statistica.

L’incarico di collaborazione relativo alla figura di cui trattasi sarà conferito per una durata variabile in base alle esigenze di progetto.

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332348) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di