IL PROGRAMMA DEI MEETING FNOVI SUL FARMACO AD USO VETERINARIO
IL PROGRAMMA DEI MEETING FNOVI SUL FARMACO AD USO VETERINARIO
Raffaella Barbero, coordinatrice del Gruppo di lavoro Farmaco Fnovi e Giovanni Re, componente dello stesso GdL, saranno i relatori dei prossimi meeting da remoto che avranno come argomento il farmaco ad uso veterinario.
Il primo appuntamento è previsto mercoledì 4 novembre alle ore 14, è rivolto ai medici veterinari che si occupano di animali da compagnia “Prescrizione e gestione stupefacenti”. Anche l’incontro di mercoledì 11 novembre alle ore 14 è rivolto ai medici veterinari che si occupano di animali da compagnia “Ricorso alla prescrizione galenica: quando e perché - Esempi pratici".
L’incontro di giovedì 19 novembre ore 18 sarà invece rivolto ai medici veterinari che si occupano di animali da reddito “REV: criticità, registrazioni, protocollo terapeutico, scorte” come il seguente, programmato per giovedì 26 novembre alle ore 18 “Criteri di scelta degli antimicrobici e interpretazione del supporto diagnostico (antibiogramma, MIC, isolamento)”.
L’ultimo incontro è rivolto ai medici veterinari che si occupano di animali da compagnia ed è programmato per giovedì 3 dicembre alle ore 14 “Criteri di scelta degli antimicrobici e interpretazione del supporto diagnostico (antibiogramma, MIC, isolamento).”
La partecipazione è aperta a tutti i medici veterinari e come di consueto per partecipare sarà necessario collegarsi alla piattaforma , accedere alla propria area riservata e iscriversi ai singoli eventi nelle tempistiche indicate:
Incontro mercoledì 4 novembre con inizio alle ore 14 :iscrizioni aperte dal 30 ottobre al 2 novembre
Incontro mercoledì 11 novembre con inizio alle ore 14: iscrizioni aperte dal 30 ottobre al 9 novembre
Incontro giovedì 19 novembre con inizio alle 18 iscrizioni aperte dal 30 ottobre al 17 novembre
Incontro giovedì 26 novembre con inizio alle ore 18 iscrizioni aperte dal 30 ottobre al 24 novembre
Incontro giovedì 3 dicembre con inizio alle ore 14 iscrizioni aperte dal 30 ottobre al 1dicembre.
Photo by Matt Briney on Unsplash