FNOVI: QUESTE ELEZIONI S'HANNO DA FARE

Pubblicata la delibera adottata dal Comitato Centrale in data 7 novembre u.s.
16/11/2020
.

Il Comitato Centrale Fnovi riunito da remoto lo scorso 7 novembre ha approvato una delibera in merito alle determinazioni assunte dagli Ordini provinciali di revocare, per ragioni di opportunità, i provvedimenti già adottati di convocazione dell'assemblea elettorale per quindi deliberare il passaggio alle votazioni con modalità telematica.

La delibera – in allegato – prevede che in caso di passaggio alle modalità telematiche saranno fatti "salvi i percorsi già avviati, ritenendoli validi a tutti gli effetti e non più ripetibili e procedere ad un nuovo avviso di convocazione per l'espletamento delle operazioni di voto che espliciti l'adozione delle modalità telematiche ed indichi esclusivamente le nuove date necessarie per la conclusione delle operazioni elettorali".

Questa la risposta della FNOVI alle raccomandazioni del Ministero della Salute dello scorso 5 novembre  nonché alle perplessità già espresse circa l'indeterminazione del tempo della 'sospensione'.

In questi giorni la Federazione sta verificando se e come sia possibile agevolare le attività degli Ordini che volessero avvalersi della possibilità di svolgere le votazioni on line.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di