LA VETERINARIA PERDE DOMENICO D’ADDARIO - IL PRESIDENTE FNOVI PENOCCHIO LO RICORDA

È stato fino all'ultimo un attento osservatore del presente, grazie alla sua capacità di ascolto e di analisi, per ricavarne indicazioni rivolte al futuro
02/12/2020
.

Con profonda amarezza FNOVI annuncia una grave perdita per tutta la  professione:il collega Domenico D’Addario è deceduto.

È difficile accomiatarsi da una persona che ha saputo caratterizzare la sua vita, la sua azione, di una incondizionata dedizione alla professione del medico veterinario come ha fatto lui. E questo non solo pensando al lungo arco della sua attività alla guida della Federazione, perché questa circostanza descrive solo in parte il ruolo che ha avuto: si può dire che Domenico D’Addario è stato fino all’ultimo un attento osservatore del presente, grazie alla sua capacità di ascolto e di analisi, per ricavarne indicazioni rivolte al futuro.

Ancora forte risuona il suo monito di rispondere alle difficoltà senza ottimismi di maniera e senza sterile pessimismo. Reagire, proporre, costruire: questo l’insegnamento del quale essergli grati.

Tutti i medici veterinari italiani si stringono nel cordoglio ai famigliari di Domenico, ai suoi amici e alla sua comunità per la quale era un riferimento importante e una figura molto amata.

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di