CONSIGLIO NAZIONALE FNOVI DA REMOTO CONVOCATO PER IL 16 GENNAIO

04/01/2021
.

Sabato 16 gennaio dalle ore 14.30 si svolgerà il Consiglio Nazionale della Federazione, prima occasione per riunire tutti i presidenti eletti nelle assemblee concluse nelle scorse settimane. 
Le modalità da remoto consentiranno comunque una struttura di programma non troppo diversa dai Consigli nazionali svolti negli anni scorsi: oltre alle attività squisitamente istituzionali anche questo primo incontro prevede una parte dedicata all'approfondimento di una tematica di attualità.

I lavori prevedono infatti una tavola rotonda dedicata a “Organizzazione delle strutture veterinarie: contesto macro linee” moderata da Erika Frosoni medico veterinario con Master 2° Livello in Economia Aziendale e Management.
Ne parleranno Carla Bernasconi (Fnovi) Carlo Scotti (Gruppo CVIT),  Gianni Mancuso (ENPAV), Francesco Monticelli (ConfProfessioni) e  Stefano Caporali (AniCura Italy).

A seguire la votazione del Bilancio preventivo 2021 e il programma dei lavori  si concluderà con la Relazione del presidente.

Come di consueto e a breve le convocazioni e la documentazione necessaria per la partecipazione al Consiglio Nazionale saranno inviate alle caselle email e PEC degli Ordini.

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di