PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DI INFORMAZIONE RIVOLTI AI COMPONENTI DEI CONSIGLI DIRETTIVI E DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO DEGLI ORDINI.
PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DI INFORMAZIONE RIVOLTI AI COMPONENTI DEI CONSIGLI DIRETTIVI E DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO DEGLI ORDINI.
9 febbraio - La gestione dell’Albo Unico e degli “elenchi” FNOVI
05/02/2021
.
Un nuovo appuntamento di formazione da remoto riservato ai componenti dei Consigli direttivi, del Collegio dei Revisori e al personale amministrativo degli Ordini provinciali dei medici veterinari è programmato per martedì 9 febbraio dalle ore 14 alle 16 e dedicato alla gestione dell’Albo Unico e degli “elenchi” pubblicati sul portale di FNOVI.
Per accedere a questo e agli altri eventi in programma è necessario registrarsi alla pagina dedicata
Tutte le informazioni necessarie alla partecipazione sono inviate anche alle caselle email degli Ordini dall’indirizzo meeting@fnovi.it
Fonte:
FNOVI