FORMAZIONE FNOVI - “I PRINCIPALI FABBISOGNI NUTRIZIONALI DI CANI E GATTI E COME SODDISFARLI DISTRICANDOSI FRA PET FOOD, DIETE CASALINGHE E NUOVE MODE”

24 marzo ore 14
17/03/2021
.

Giacomo Biagi sarà il primo dei relatori che si avvicenderanno nelle prossime settimane,  partire dal 24 marzo, in un nuovo ciclo di incontri da remoto dedicati alla Nutrizione, Alimentazione e Dietologia clinica degli animali da compagnia. 
Gli incontri, come informa la nota inviata agli Ordini,  sono destinati ai medici veterinari iscritti all'Albo e come di consueto per la partecipazione è richiesta la registrazione sul portale di Profconservizi. 

Questa serie di eventi si inserisce in un percorso avviato da Fnovi finalizzato a creare un elenco di medici veterinari con particolari competenze nell’ambito della Nutrizione, Alimentazione e Dietologia clinica degli animali da compagnia in via di definizione.

Una volta chiuse le iscrizioni ed elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata una email con il link e codice di invito necessario per partecipare all’incontro e valorizzarlo nel sistema SPC.

Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico in chat  a partire da 1 ora prima dell'inizio dell’evento e i dati di accesso saranno forniti dall'operatore. 
 

Date, argomenti e relatori dei prossimi incontri saranno pubblicati appena disponibili. 

 

 

Photo by Daniel von Appen on Unsplash

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di