FNOVI - INSEDIAMENTO DEL GRUPPO DI LAVORO SULLA “FORMAZIONE”

24/05/2021
.

Domenica 23 maggio si è insediato il Gruppo di lavoro istituito dal Comitato Centrale Fnovi e dedicato alla Formazione post-laurea.

All’ordine del giorno della prima riunione gli obbiettivi del gruppo che sarà impegnato a definire la strategia formativa per l’anno in corso e avviare una iniziativa accreditata nel sistema vetCEE in collaborazione con il Dipartimento di Scienze veterinarie e sicurezza alimentare dell’Università di Padova, rivolto a giovani buiatri europei. Il percorso internazionale Dairy Health Management Course sarà una occasione per un incontro tra i giovani e le eccellenze del settore buiatrico nazionale ed internazionali.

All’offerta formativa gratuita, con il format collaudato di eventi erogati nella sala virtuale,  sarà affiancata una formazione accreditata ECM rivolta ai medici veterinari che al termine del percorso potranno essere formatori nei percorsi volontari per i proprietari di cani finalizzati al rilascio del Patentino.

Da ultimo ma non importanza il GdL si dedicherà a mettere in relazione il sistema di Educazione continua in medicina con il sistema deontologico di Sviluppo professionale continuo.

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di