LA CONSIGLIERA FNOVI GAETANA FERRI ELETTA VICEPRESIDENTE DI ACCREDIA

14/06/2021
.

Fnovi si congratula con Gaetana Ferri per la sua elezione a vicepresidente di Accredia.

Il 3 giugno nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo triennio si sono svolte le elezioni delle cariche del presidente e dei tre vicepresidente: alla consigliera Fnovi Gaetana Ferri è stata attribuita la vicepresidenza con delega ai rapporti con la Pubblica Amministrazione.

La neoeletta vicepresidente, nel ringraziare i soci per la fiducia accordata, ha espresso soddisfazione “Con questa nomina sono due i medici veterinari in posizioni di rilievo in Accredia.
In questo ruolo potrò promuovere, a garanzia dei cittadini, i valore della qualità nella professione anche in un’ottica di semplificazione. “

Fnovi augura alla collega un proficuo lavoro nella certezza che porterà le sue competenze e le conoscenze anche in questa nuova rilevante attività.

Accredia è l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, in applicazione del Regolamento europeo 765/2008, ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. Accredia è un’associazione riconosciuta che opera senza scopo di lucro, sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di