VARIATO L’ORARIO PER L’APPUNTAMENTO DAL TITOLO “LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE: UNA OPPORTUNITÀ PER LA PROFESSIONE” IN PROGRAMMA LUNEDÌ 15 NOVEMBRE 2021

Attività formativa valorizzata nel sistema SPC
13/11/2021
.

Con una comunicazione indirizzata agli Ordini la Federazione ha informato dell’anticipo dell’orario di inizio dell’incontro formativo previsto per il prossimo lunedì 15 novembre.

L’evento dal titolo “La certificazione delle competenze: una opportunità per la professione" – (a cura di G. Ferri, G. Rosati, G. Fortino, C. Truzzi – modera S. Tramontin) si svolgerà - in modalità videoconferenza sulla piattaforma ZOOM della Federazione – secondo il seguente orario: dalle ore 19,30 alle ore 20,30 circa (collegamento dalle 19,00).

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti: per partecipare sarà necessario iscriversi all’evento, collegandosi al link https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ ed accedendo alla propria area riservata.

Ai partecipanti sarà trasmessa una mail che indicherà il link nonché il codice di invito necessario per partecipare all’incontro e consentirne la valorizzazione nel sistema SPC.

Con l’occasione si ricorda che l’evento sarà registrato e quindi reso accessibile sul portale della Federazione nei giorni successivi.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di