26 NOVEMBRE 2022: ASSEMBLEA DEI DELEGATI ENPAV

La prima per il Presidente Tullio Paolo Scotti dopo le sue elezioni
28/11/2022
.

Alla presenza di 95 Delegati, lo scorso sabato, 26 novembre 2022 il Dr. Tullio Paolo Scotti ha presieduto la sua prima riunione assembleare come Presidente dell’ENPAV.

Sul portale della Cassa di previdenza si legge della discussione del punto all’ordine del giorno riguardante la determinazione dell’indennità di carica e di presenza per il prossimo quinquennio.
Da Statuto Enpav, le indennità devono essere adeguate o confermate su proposta del CdA "alla prima riunione utile", ma sul tema, nella riunione pre-assembleare che si è tenuta il pomeriggio precedente all’Assemblea, si è svolto un lungo confronto e uno scambio pacato e costruttivo con i Delegati presenti, all’esito del quale “il Consiglio di Amministrazione ha deciso di portare all’Assemblea la proposta di non fare alcun adeguamento, ma di confermare tutte le indennità di presenza e di carica per il prossimo quinquennio, quale segnale di attenzione per la particolare situazione di incertezza generale e di ringraziamento per il consenso ricevuto. All’unanimità dei presenti, è stata quindi approvata la conferma delle indennità”.

(Fonte: www.enpav.it)

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di