RICOSTITUITO IL COMITATO TECNICO PER LA NUTRIZIONE E LA SANITÀ ANIMALE

Daniela Mulas e Medardo Cammi nella sezione per i mangimi e la protezione degli animali da allevamento e da macello
09/12/2022
.

Con decreto del 28 novembre scorso il Ministro della Salute Prof. Orazio Schillaci ha ricostituito il Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale. Insediatosi il 14 ottobre 2019, lo stesso è scaduto il 14 ottobre 2022 ed ha finora operato in regime di proroga ai sensi dell’articolo 3 del decreto-legge 16 maggio 1994, n. 293, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 1994, n. 444.

Il comitato si compone di cinque sezioni che possono essere riunite in modo plenario ma che normalmente lavorano in modo indipendente.

 

Acquisite dalle Amministrazioni, dagli Enti e dalle Associazioni interessati le designazioni dei componenti per ciascuna delle sezioni in cui è articolato il Comitato tecnico, nella sezione per i mangimi e per la protezione degli animali da allevamento e da macello sono indicati i nominativi di Daniela Mulas e Medardo Cammi (supplente): entrambi sono stati designati dalla Federazione nazionale degli Ordini dei medici Veterinari Italiani (FNOVI).

I componenti del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale dureranno in carica tre anni, a decorrere dalla data di insediamento.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di