SIRACUSA: BANDITO CONCORSO PUBBLICO PER 99 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO E VETERINARIO

La scadenza delle domande è fissata al 22 gennaio 2023
09/01/2023
.

L'Azienda ospedaliera di Siracusa (ASP Siracusa), con la deliberazione n. 1484 del 15 novembre 2022 pubblicata in Gazzetta Ufficiale al n. 101 del 23/12/2022, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 99 posti vacanti di dirigente medico e veterinario.

In particolare sono a concorso: due posti dirigente veterinario: sanità animale; un posto dirigente veterinario: igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche; due posti dirigente veterinario: igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

La scadenza delle domande è fissata al 22 gennaio 2023.

Le istanze di partecipazione saranno redatte in carta semplice e dovranno essere inviate comprensive degli allegati, in un unico file esclusivamente mediante PEC personale all'indirizzo concorsi@pec.asp.sr.it. Tutte le informazioni su come redigere correttamente la richiesta e le informazioni da inserire, le autorizzazioni al trattamento dei dati personali e quant'altro possa essere utile alla corretta compilazione sono indicate nel testo completo del bando.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di