CN FNOVI 19-21 APRILE 2024 – DIRAMATA L’AGENDA DEI LAVORI
CN FNOVI 19-21 APRILE 2024 – DIRAMATA L’AGENDA DEI LAVORI
Con una nuova nota indirizzata ai componenti il Consiglio Nazionale, Gaetano Penocchio ha condiviso il programma dei lavori del prossimo Consiglio Nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani in programma a Roma dal pomeriggio di venerdì 19 fino alla tarda mattinata di domenica 21 aprile 2024.
Come accaduto anche in occasioni dei precedenti appuntamenti, il Consiglio Nazionale si articolerà in diversi momenti ognuno dei quali si prefigge l’obiettivo di offrire un momento di confronto e di riflessione sui diversi aspetti che afferiscono la peculiarità del profilo professionale del medico veterinario. L’incontro vuole anche essere l’occasione per fare il punto sugli sforzi che la Federazione sta profondendo per accreditarsi con gli esponenti politici del nostro Paese ed avviare con loro un percorso sinergico.
I Presidenti provinciali saranno chiamati ad esprimersi su argomenti di natura esclusivamente istituzionali, quali l’esame ed approvazione del Bilancio Consuntivo - Esercizio 2024.
Come preannunciato, anche questa volta sono stati organizzati incontri formativi aperti anche al personale amministrativo degli Ordini (nella giornata di sabato).
Penocchio ha infine annunciato che seguirà a breve l’invio della lettera di convocazione dei lavori del Consiglio Nazionale