Teresa Bossù nel direttivo di Accredia

15/05/2024
.

Teresa Bossù, Consigliere FNOVI nonché Presidente dell’OMV dei medici veterinari di Roma, è stata eletta nel Consiglio direttivo di Accredia a seguito dell’Assemblea dei soci tenutasi lo scorso 9 maggio.
La professionista, il cui nominativo era stato segnalato dalle professioni ordinistiche associate a ProfessionItaliane, è stata eletta insieme ad altri due rappresentanti dei Consigli Nazionali di Chimici e Fisici e degli Ingegneri.

In una nota diramata dal ProfessioItaliane si sottolinea come il risultato sia assolutamente di grande rilievo e vada a sottolineare l’importanza di iniziative comuni e coordinate tra le professioni ordinistiche, aperte alla collaborazione con il mondo imprenditoriale (che ha visto l’elezione di due rappresentanti) e le professioni ex Legge n. 4/2013.
L'articolazione degli organi sociali di Accredia è flessibile ed equilibrata, così da garantire l'efficacia delle decisioni e il raggiungimento dei risultati.
La composizione degli organi sociali dell’Ente di accreditamento assicura inoltre la trasparenza dei processi decisionali e la condivisione degli obiettivi.
Al Consigliere Bossù ed a tutti i componenti del Consiglio direttivo di Accredia le congratulazioni di FNOVI e l’augurio di buon lavoro.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di