FIRMA DELL’ACCORDO PER L’ASSISTENZA FISCALE

16/05/2024
.

E’ stata firmata oggi nella sede FNOVI l’accordo con i CAF di Coldiretti per prestare assistenza fiscale relativamente alla elaborazione dei modelli dichiarativi 730 a tutti gli iscritti agli Ordini dei medici veterinari italiani e ai loro familiari che ne faranno richiesta. L’accordo trae origine dalla distribuzione dei Caf Coldiretti su tutto il territorio nazionale e in considerazione della volontà di FNOVI di garantire agli iscritti un adeguato servizio di assistenza fiscale. L’elenco delle strutture operative è disponibile alla pagina www.cafcoldiretti.it
Gli iscritti dovranno contattare o rivolgersi alla struttura prescelta in modo da verificare gli orari di apertura degli uffici e, ove previsto, fissare un appuntamento per l’erogazione del servizio il cui costo, grazie alla convenzione, sarà ridotto del 15% rispetto alle tariffe normalmente applicate per l’assistenza fiscale fornita dal Caf-
Per l’applicazione delle riduzioni sarà necessario dimostrare l’iscrizione all'Ordine dei medici veterinari.

Per l’espletamento del servizio il Caf Coldiretti si avvale di personale allo scopo adeguatamente formato. Il Caf Coldiretti, attraverso apposita copertura assicurativa, si fa carico dei danni provocati da errori e inadempienze imputabili ai propri operatori nell’esecuzione dei servizi oggetto del presente accordo.
A fronte dell’attività svolta la struttura che ha erogato la prestazione provvederà ad emettere fattura nei confronti dei singoli iscritti o dei loro familiari.
Al Caf Coldiretti è possibile rivolgersi anche per l’erogazione di altri servizi fiscali (ad esempio: modello Redditi, calcolo e stampa modello IMU), per l’attività di elaborazione e/o assistenza nella compilazione delle Dichiarazioni Sostitutive Uniche per la richiesta di prestazioni sociali agevolate (ISEE) e di altri servizi svolti in convenzione con l’Inps.

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di