Concluso il XXIII Campionato Nazionale Medici Veterinari

14/06/2024
.

Lo stadio comunale di Eraclea ha ospitato dal 7 all’11 giugno il XXIII° Torneo Nazionale di calcio dei Medici Veterinari, organizzato dall’ASD Calcio Veterinari Triveneto di San Donà di Piave.
Oltre 400 partecipanti suddivisi in 12 squadre maschili (Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Triveneto, Umbria) e 8 squadre femminili (All Star, Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria) sono scese in campo in 4 giornate all’insegna del sano sport, del divertimento, ma anche del sociale.

Il programma di attività ha previsto infatti anche l’iniziativa a scopo benefico e di integrazione sociale “Un goal per l’Anffas”. Una partita amichevole allo stadio Palalargon tra la Nazionale dei Medici Veterinari ed il Parma Forever che è stata preceduta dall’esibizione della Banda Cittadina di Eraclea e del gruppo Majorettes Onda Azzurra.

FNOVI si complimenta con i vincitori e con tutti i partecipanti e pubblica l’articolo che i promotori del XXIII Campionato Nazionale Medici Veterinari hanno fatto pervenire.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di