Elezioni Ordini medici veterinari – Conferma all’OMV di Campobasso, novità alla presidenza dell’OMV di Lucca

28/10/2024
.

Proseguono le elezioni per il rinnovo degli organismi degli Ordini dei medici veterinari. Angelo Niro è stato riconfermato anche per il quadriennio 2025-2028 alla guida dell’Ordine dei medici veterinari di Campobasso. Ad affiancarlo ci sarà il Vicepresidente Pasquale Colesanti, il Segretario Chiara Scerna ed il Tesoriere Francesca Sauro. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Concettina Di Lallo, Serena Vito e Francesco Tomaro.

L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Gina Taddeo e Giuseppe Vassalotti quali componenti effettivi con Antonella Di Nardo quale supplente.

A Lucca si è registrato un cambio al vertice con l’elezione di Giunio Bruto Cherubini. Ad affiancare il neopresidente ci sarà il Vicepresidente Claudia Bertolucci. Il Segretario sarà Ilaria Lippi mentre il Tesoriere sarà Silvia Falleni. Questi i Consiglieri: Gianila Ceccherini, Dott. Carlo Miotti e Oscar Pellegrini.

L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Gianluca Andreotti e Barbara Lucignani quali componenti effettivi con Stefano Giurlani quale supplente.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di