Speriamo che non abbiate bisogno di noi, ma se capita, noi ci siamo.

Speriamo che non abbiate bisogno di noi, ma se capita, noi ci siamo.

Fnovi si complimenta con Fulvia Ada Rossi, presidente dell'Ordine di Trieste, per l'iniziativa volta a risolvere la carenza di un servizio di reperibilità che era stato più volte richiesto dai proprietari di animali da affezione.
Con un messaggio sui social la cittadinanza è stata informata che per garantire in maniera sempre più efficiente il servizio di reperibilità veterinaria le strutture Clinica Veterinaria Animal Farm e Clinica Veterinaria Tergeste hanno stretto una collaborazione. Il messaggio precisa che il servizio è a pagamento e che sarà attivo fuori dall'orario di apertura delle due strutture che garantiranno la reperibilità tramite i propri professionisti.
Ci teniamo a ricordare - prosegue il post - che chi vi risponde di notte, quasi sempre, il giorno dopo lavora lo stesso: quindi vi preghiamo di comprenderci se vi chiediamo di limitare le chiamate a reali necessità e di non chiamare per informazioni che possono aspettare la mattina dopo.
Ricordiamo che è fondamentale che portiate sempre con voi cartelle cliniche, esami e radiografie se il vostro animale è già in cura presso il medico veterinario, per garantire un parere il più possibile accurato.
Vi ricordiamo che, molto spesso, i costi delle visite fuori orario lievitano anche a causa della necessità di dover inquadrare in poco tempo un paziente a noi sconosciuto, con esami e indagini che forse per il suo "veterinario curante" sarebbero superflui. La somministrazione di una terapia deve seguire una diagnosi e non può essere fatta superficialmente. Speriamo che non abbiate bisogno di noi, ma se capita, noi ci siamo!!!